Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, come pre-registrarsi

Diventa il Ninja più abile.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, come pre-registrarsi

Bandai Namco Entertainment trasporta i più famosi ninja del pianeta, della popolarissima serie Ultimate Ninja, sulle piattaforme mobile per la prima volta con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing.

I giocatori dovranno completare moltissime missioni in epiche battaglie a turni, scegliendo tra un ampio cast composto da tutti i migliori personaggi tratti dall’universo di Naruto Shippuden, ognuno dotato di abilità e attacchi unici.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-blazing-pre-registrazioni-gamesoul01Si potrà conquistare la vittoria nella modalità storia grazie a potenti combo, attacchi ravvicinati e incredibili Ninjutsu. Inoltre, nell’evento classificato mensile “Phantom Castle” i migliori ninja potranno mettersi alla prova contro i più forti del mondo.

Per tutti i fan che attendono con impazienza il titolo, informiamo che è possibile pre-registrarsi direttamente a questa pagina. La pre-registrazione è completamente gratuita. Se 25.000 utenti effettueranno la registrazione sul sito, tutti i giocatori riceveranno cinque “Ninja Pearls” in regalo quando scaricheranno l’app appena verrà resa disponibile quest’estate.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing sarà disponibile a breve sull’App Store e Google Play. Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password