Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dragon Ball Xenoverse 2: uno sguardo a campagna e combattimenti

Pattugliatori Temporali a rapporto!

In quel di Los Angeles abbiamo avuto modo di vedere più da vicino l’ultima incarnazione di Dragon BallXenoverse 2, un titolo che promette di aprire nuovamente l’universo di Akira Toriyama a nuove ambientazioni.

In Xenoverse, le storie classiche di Dragon Ball verranno influenzate da eventi esterni e personaggi mai visti in fumetti o anime: i Pattugliatori Temporali. Diversi mondi collideranno per creare qualcosa di unico e si potrà apprezzare una trama diversa dal solito, ovviamente senza smettere di menare le mani e lanciare colpi energetici.

Nel video che potete vedere in testa alla news si può dare un primo sguardo alla campagna e agli scontri di questo gioco che assicura 60 fps solidi e una maggiore precisione delle hitbox. In attesa di questo autunno, periodo di lancio del titolo su Xbox One, PS4 e PC, non vi resta che recuperare qualche informazione in più e decidere se possano interessarvi le edizioni Deluxe o Collector’s.

Dragon Ball Xenoverse 2


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password