lego star wars il risveglio della forza

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
ACQUISTA ORA
8.5

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

DLC Pack disponibili da oggi per il nuovo LEGO Star Wars

Il gioco diventa sempre più ricco.

lego star wars il risveglio della forza

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato nella giornata di ieri nuovi contenuti scaricabili per LEGO Star Wars: il Risveglio della Forza, rivisitazione in salsa LEGO del film uscito alla fine dell’anno scorso in tutti i cinema.

I contenuti scaricabili hanno un prezzo di 2,99 euro ciascuno, mentre il Season Pass che li comprende tutti costa 9,99 euro. Ma vediamo nel dettaglio da cosa sono composti i diversi pack, disponibili su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC:

  • Pacchetto personaggi “La Trilogia Prequel”: esso comprende alcuni personaggi e veicoli apparsi nella saga cinematografica, e in particolare negli episodi I, II e III. Queste aggiunte sono rappresentate da: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks, Padmé Naberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).
  • Pacchetto personaggi “Le avventure dei Freemaker”: anche qui si parla di nuovi personaggi e veicoli giocabili, ovvero: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt,Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

In una galassia lontana lontana, nuovi personaggi vi aspettano. Aspettando di vedere che cosa succederà con LEGO Dimensions, continua l’impegno di Warner Bros e Traveller’s Tales.


 

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password