Terzo aggiornamento in arrivo per Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Terzo aggiornamento in arrivo per Rainbow Six Siege

Novità gratuite in arrivo da Ubisoft

Terzo aggiornamento in arrivo per Rainbow Six Siege

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che “Skull Rain”, terzo aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sarà disponibile dal  prossimo 2 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo aggiornamento, come avvenuto con i due precedenti, introdurrà alcuni nuovi contenuti per lo sparatutto tattico della compagnia francese, tra i quali spiccano una nuova mappa, due nuovi operatori e nuove funzionalità di gioco. Andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consistono tutti queste nuove aggiunte:

  • Mappa “Favela”: presentato come lo scenario più aperto e distruttibile del gioco, darà modo di sfidarsi in un contesto nuovo e ricco di possibilità;
  • Due operatori, Caveria e Capitao: entrambi sono caratterizzati da diverse qualità. Caveira è una specialista degli interrogatori, ha un’arma dotata di silenziatore personalizzato e munizioni subsoniche ed una tecnica furtiva denominata “passo felpato”. Capitao ha nel proprio equipaggiamento una balestra tattica, dotata di due tipi di munizioni: dardi asfissianti e danni fumogeni;
  • Nuove funzionalità di gioco: viene introdotta la possibilità per una squadra di ritirarsi dalla contesa, determinando la fine della partita. Ubisoft aggiungerà anche una nuova modalità per le partite personalizzate, denominata “Realismo Tattico”, e un nuovo accessorio, l’impugnatura angolata, che consentirà di passare dal fuoco rapido a quello di precisione in un breve lasso di tempo.

Questi aggiornamenti saranno disponibili dal 2 agosto per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass del gioco, e dal 9 agosto per tutti gli altri che potranno accedervi spendendo i Punti Fama o i Crediti R6. La nuova mappa, Favela, sarà invece disponibile per tutti dal 2 agosto.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password