Sphero annuncia la nuova Force Band e BB-8 Battle Worn

La Forza scorrerà nelle nostre mani.

Sphero BB-8

Sphero ha tolto i veli alla nuova Star Wars: Force Band, un’innovativa periferica da polso che ci permetterà di interagire e controllare il nostro Sphero BB-8. Come un vero Jedi, potremo direzionare il nostro droide con un semplice gesto della mano. La nuova Force Band è stata progettata seguendo il look autentico di Star Wars, con tanto di gesti da Cavaliere Jedi per il controllo remoto del nostro piccolo drone interattivo.

Sphero BB-8Svelata per la prima volta durante la Star Wars Celebration di Londra della scorsa settimana, la Force Band permetterà di controllare il piccolo BB-8 padroneggiando alcuni gesti semplici ma iconici tratti dalle pellicole di guerre stellari. BB-8 sarà anche in grado di seguire il proprio utente sulla base del movimento del braccio e della direzione suo corpo. La Force Band sarà venduta separatamente o inclusa in un’edizione speciale di BB-8 in versione replica del film, con i segni di usura e di diverse battaglie. La periferica è ovviamente compatibile con l’originale droide BB-8 di Sphero.

Sicuramente interessante, questo braccialetto altamente tecnologico vuole simulare al massimo l’esperienza cinematografica della saga di Star Wars, con un’edizione speciale di BB-8 ispirati all’avventura su Jakku del piccolo droide. Potete dare un’occhiata al video qui in basso, e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=Mu_-y9-Am3Y


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password