Rimandato il gioco di Berserk in Giappone

Nessuna notizia riguardo l'uscita occidentale.

Rimandato il gioco di Berserk in Giappone

Koei Tecmo ha annunciato che l’uscita in Giappone di Berserk Musou sarà posticipata: il lancio previsto per il 21 settembre è stato spostato di poco più di un mese, al 27 ottobre. La ragione è sempre quella: migliorare la qualità del titolo, e non stupisce neanche più di tanto visto il set di ritardi che Koei ha accumulato ultimamente (Toukiden 2, Dinasty Warriors 8, Dead or Alive 5 sono solo alcuni esempi).

Il gioco riprende le vicende della Golden Age dell’omonimo manga e, come dice il nome, lo fa usando il genere Musou, che proprio Koei Tecmo ha reso popolare grazie a serie come Dinasty Warriors e Samurai Warriors. Berserk Mosou uscirà nella terra del Sol levante per PS3, PS4 e PS Vita.

Ancora non si sa se il ritardo giapponese influenzerà l’uscita occidentale di Berserk (questo il titolo provvisorio per Europa e Nord America), previsto per questo autunno su PS4, PSVita e PC. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=lN9rms-QOYA


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password