PES 2017

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2017: i Pack Ufficiali e le Edizioni Speciali

Copertine dedicate alla squadra catalana.

PES 2017

Abbiamo scoperto da poche ore che Konami ha siglato un accordo di partnership con il club spagnolo FC Barcellona. La squadra verrà fedelmente riprodotta in PES 2017 grazie alle tecnologie proprietarie di Konami: Team ID e Player ID.

Nel gioco sarà presente anche l’inno ufficiale della squadra e tutte le movenze di ogni singolo calciatore. Proprio in vista del suo grande debutto Konami ha inoltre mostrato le confezioni ufficiali di PES 2017 per ogni singola piattaforma. Le potete vedere ad alta risoluzione cliccando sulla galleria qui sotto.

  • PES-2017-copertina-PS4-gamesoul

E per non farsi mancare niente, sono state svelate le edizioni speciali dedicate alla maglia ufficiale dell’FC Barcellona in Standard Edition e Steelbook.

pes-2017-barcellona-gamesoul

Konami ha promesso un aggiornamento già dal Day-One del titolo che andrà a correggere tutti i trasferimenti di mercato prima dell’inizio della nuova stagione calcistica, continuando con cadenza settimanale.

Anche voi attendete con ansia PES 2017? il 15 settembre è vicino, giorno in cui sarà disponibile nei migliori negozi. Restate con noi per gli aggiornamenti.

pes2017-barcellona-packshot-ufficiali-01-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password