Games with Gold: annunciati i titoli di agosto 2016

Altro giro, altra corsa.

Agosto è il mese del caldo, delle abbronzature e delle meritate ferie dopo un anno di duro lavoro. Per renderle migliori ecco che Microsoft viene in nostro aiuto proponendo quattro nuovi fantastici giochi per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold. I titoli, elencati di seguito, saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, quindi non esitate troppo per farli vostri.

Warriors Orochi 3 Ultimate (Xbox One) – Disponibile dal 1° agosto al 30 agosto

Gli eroi della serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors uniscono le forze per sconfiggere il Re Serpente Orochi. In questo nuovo capitolo della serie, Warriors Orochi 3 Ultimate, si può comporre la propria squadra costituita da tre eroi tra i 120 personaggi giocabili. Una drammatica epopea attende tutti gli eroi sul campo di battaglia.

games-with-gold-august-2016-warrior-orochi-3-gamesoul

WWE 2K16 (Xbox One) – Disponibile dal 16 agosto al 15 settembre

Tutti pronti a salire sul ring con WWE 2K16. Il capolavoro di 2K Games e campione indiscusso dei giochi di Wrestling fa la sua scena nei Games With Gold di questo mese. WWE 2K16 prevede il roster più ampio nella storia dei giochi WWE e i giocatori possono indossare i panni della loro Superstar preferita: passata, presente e futura.

games-with-gold-august-2016-wwe-2k16-gamesoul

Spelunky (Xbox 360) – Disponibile dal 1° agosto al 15 agosto

Spelunky è un platform unico nel suo genere, con livelli generati casualmente, che offre un’appassionante nuova esperienza ogni volta che viene giocato. Le profondità del sottosuolo offrono ogni sorta di mostri, trappole e consistenti tesori.

games-with-gold-august-2016-spelunky-gamesoul

Beyond Good & Evil HD (Xbox 360) – Disponibile dal 16 agosto al 31 agosto

Il famoso action adventure di Ubisoft torna in alta definizione. Nei panni di Jade, una reporter investigativa, si dovrà svelare una terribile cospirazione governativa. Armata di macchina fotografica, una staffa dai-jo e una forte determinazione i giocatori hanno il compito di salvare il pianeta e i suoi abitanti.

games-with-gold-august-2016-beyond good-&-evil-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password