Cinque minuti di brutale gameplay per Dead Rising 4

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Cinque minuti di brutale gameplay per Dead Rising 4

Da zero a mille in... cinque minuti!

Dead Rising 4, quarto capitolo della serie di zombie slashing per eccellenza made in capcom, si mostra mediante un trailer di cinque minuti proveniente direttamente dal San Diego Comic Con!

In questo video, tratto da un singolare contest organizzato dai ragazzi di Capcom e volente i concorrenti costretti ad uccidere 1000 zombie in massimo cinque minuti, vediamo un concorrente alle prese con le meccaniche di mefistofelica uccisione di massa ideate dagli sviluppatori per aver ragione di un incredibile numero di non morti!

La build di Dead Rising 4 mostrata in questo video fa riferimento alla versione Windows 10 del titolo che, in uscita il 6 Dicembre 2016 per Xbox One e Pc, avrà bisogno in modo palese, a causa dei costanti cali di frame rate evidenziati nei presenti cinque minuti di filmato, di ulteriore fasi di ottimizzazione e rifinitura codice!

Nel caso non ce la facciate ad attendere fino a dicembre per massacrare zombie potete legger la nostra anteprima dall’E3 2016 o crogiolarvi nell’attesa della Dead Rising Collection, in uscita a settembre su Xbox One e PlayStation 4!

dead_rising4


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password