PES 2017

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Barcellona partner ufficiale di PES2017: nuovi trailer e immagini

Un accordo stellare per PES 2017

Il calcio targato Konami sta per tornare. La società ha diffuso nuove ed entusiasmanti informazioni per tutti gli appassionati: per iniziare, proprio oggi, ha annunciato una partnership d’eccellenza con FC Barcellona, per la prima volta nel suo genere per un editore di videogiochi. Ha inoltre pubblicato il trailer che vedete in alto, nuove immagini ed i pack ufficiali.

Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment, è davvero orgoglioso di collaborare con il leggendario Team Catalano:

Lavorando a stretto contatto con una squadra di questo livello possiamo presentare la serie PES a una grandissima fan base. La partnership ci dà la possibilità di lavorare con i migliori campioni del calcio moderno e in questo caso con uno dei team più famosi al mondo.

L’accordo siglato tra Konami e FC Barcellona, di tre anni, garantirà l’accesso alle stelle del club e di avere una presenza importante durante le loro partite. La società avrà una forte visibilità pubblicitaria all’interno e all’esterno del Camp Nou e deterrà i diritti per ricreare la leggendaria “casa” del Barcellona nei titoli della serie di PES, incluse quelle per le piattaforme mobile.

  • PES 2017

Il vice-presidente del marketing e della comunicazione dell’FC Barcellona, Manel Aroyo, è davvero contento di quest’accordo:

Siamo davvero lieti che Konami sia ora un nostro Premium Partner. Konami è un collaboratore strategico che ci permetterà di presentare il club FC Barcellona a milioni di videogiocatori di questo titolo. Siamo speranzosi di vedere la squadra, i nostri calciatori e il Camp Nou perfettamente riprodotti nel prossimo episodio di PES e tutte le edizioni a seguire.

PES 2017 è atteso per il 15 settembre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC; li avete già visti i pack ufficiali?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password