Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Rivelata l’identità dei Team Leader di Pokémon GO

Ve li immaginavate così?

Pokémon GO

I tre Team di Pokémon GO ai quali aderire, Saggezza, Istinto e Coraggio, rispecchiano i tre Pokémon leggendari della prima generazione, rispettivamente Articuno, Zapdos e Moltres, non è un segreto. Quello che in molti si sono chiesti, dopo aver raggiunto il livello 5 e aver scelto da che parte schierarsi, è l’aspetto dei tre Team Leader, tre Allenatori di cui si poteva solo vedere la silhouette e sapere il nome.

L’account Twitter di Pokémon Go ha finalmente svelato l’identità di Spark, Blanche e Candela a tutti coloro che non hanno avuto occasione di partecipare al San Diego Comic Con 2016:

Vi reputate Allenatori saggi, coraggiosi o vi lasciate andare all’istinto? Vi ricordiamo di fare sempre attenzione a quando camminate con l’App di Pokémon GO aperta, di non fissarvi troppo sullo schermo del cellulare ed evitare comportamenti irresponsabili. Potrebbero essere consigli banali, certo, ma ci sono persone che avrebbero avuto bisogno di sentirli più spesso…

Prima di salutarci, vi lasciamo l’elenco completo delle nostre guide su Pokémon GO, guide che comprendono statistiche ed evoluzioni dei mostri tascabili, punti esperienza facili, il Pokédex completo e molto altro!


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password