Nuovo spettacolare trailer per Kingsglaive: Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Nuovo spettacolare trailer per Kingsglaive: Final Fantasy XV

Blu-Ray e DVD in arrivo.

Nuovo spettacolare trailer per Kingsglaive: Final Fantasy XV

Dopo aver spopolato in Giappone, Kingsglaive: Final Fantasy XV si appresta ad espatriare e si pubblicizza con un trailer mozzafiato. Il nuovo film in CGI, tratto dall’universo narrativo di Final Fantasy XV, si presenta ricco di azione, magia e mostri sproporzionati, mostrando anche qualche sorpresa per i fan di vecchia data (non vi sembra di vedere il nostro caro amico Ultros a 1:54?).

Il film arriverà in formato digitale su Playstation Video il 30 agosto e in Blu-Ray e DVD il 4 ottobre, mentre i nordamericani potranno goderselo anche in alcuni cinema selezionati a partire dal 19 agosto. Una copia del film in Blu-Ray sarà inoltre presente nella Deluxe Edition e nella Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV, in uscita il 30 settembre. Purtroppo non ci sono notizie riguardo un eventuale rilascio nei cinema del resto del mondo, tantomeno in Italia. Non ci resta che aspettare e sperare. Nel frattempo vi auguriamo una buona visione del trailer.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password