LEGO Dimensions, svelati i nuovi Expansion Pack

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

LEGO Dimensions, svelati i nuovi Expansion Pack

Benvenuti nelle nuove dimensioni.

LEGO Dimensions, svelati i nuovi Expansion Pack

Warner Bros. Interactive Entertainment ha comunicato il recap delle notizie relative a LEGO Dimensions che sono state annunciate durante il Comic-Con di San Diego. Il gioco di mattoncini virtuali, che vedrà la luce in Italia il 9 settembre, è pronto ad essere invaso da una nuova ondata di strane creature: extraterrestri, bestie magiche, ricci supersonici e chi più ne ha più ne metta. Per essere precisi, sei expansion pack sono in arrivo per il 18 novembre:

  • Animali Fantasici e Dove Trovarli – Story Pack e Fun Pack
  • Sonic The Hedgehog – Level Pack 
  • Gremlins – Team Pack
  • E.T. The Extra-Terrestrial – Fun Pack
  • The Adventure Time – Fun Pack 
  • LEGO® minifigures in ogni expansion pack con golden Toy Tags che sbloccano una Battle Arena nell’Adventure World

Gli Story Pack aggiungono sei nuovi livelli al gioco, basati sul franchise rappresentato; questi livelli continuano la narrativa del gioco principale, con i nostri eroi alla ricerca dei resti di Lord Vortech sparsi in varie dimensioni. I pacchetti includono inoltre un personaggio, un veicolo o gadget, e un nuovo portale.

I Fun, Team e Level Pack contengono personaggi e gadget o veicoli di un dato franchise, in più i Level Pack includono un livello giocabile.

Gli intervenuti al Comic-Con hanno inoltre potuto assistere ad un panel con i direttori di TT Games James Mcloughlin e Arthur Parsons, insieme ai doppiatori DiMaggio (voce di Jake di Adventure Time) e Roger Craig Smith (voce di Sonic). Durante l’evento è stato presentato il primo di una serie di video “Who’s The New Guy?, in cui la Principessa dello Spazio Bitorzolo presenta P.E. Baracus, famosissimo membro dell’A-Team, e ne illustra le varie capacità all’interno di LEGO Dimensions.

Di certo non sarà facile scegliere tra tutte queste “dimensioni”, ma per aiutarvi nell’arduo dilemma potete dare un’occhiata ai vari contenuti degli expansion pack qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password