Kojima Productions

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Kojima Productions, il nuovo logo che vedremo nei prossimi giochi

Il nuovo video sarà utilizzato in Death Stranding?

Kojima Productions

Nel corso di una intervista andata in onda in live streaming dalla San Diego Comic Con, l’oramai famosissimo creatore di Metal Gear Solid, Hideo Kojima, ha mostrato ai suoi fan un breve video che è stato definito un “Logo Movie” per il suo team di sviluppo, la Kojima Productions. Nel filmato infatti spicca la presenza della mascotte dello studio, Ludens. Il video è stato creato proprio dal personale di Kojima Productions in occasione dell’E3 di Los Angeles, nonostante fosse assente alla fiera.

Probabilmente questo video sarà presente durante i crediti iniziali del prossimo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding, presentato appunto in occasione dell’evento losangelino. Il gioco avrà come protagonista Norman Reedus e uscirà in esclusiva su PlayStation 4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password