Doctor Strange parla italiano: pubblicato il nuovo trailer

Lo Stregone Supremo colpisce duro.

Doctor Strange

Durante la Comic Con di San Diego, Marvel ha presentato un nuovo trailer del film dedicato a Doctor Strange, che è disponibile anche in lingua italiana. La pellicola è diretta da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) ed è prodotta da Kevin Feige. Doctor Strange racconterà la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambierà per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo ha privato dell’uso delle mani.

La medicina moderna non riesce a guarire le ferite del dottore, e quindi Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave segreta nota come Kamar-Taj. Lì scoprirà che quello non è solamente un luogo di guarigione, ma la prima linea di una guerra contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi imparare a padroneggiare la magia, e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Oltre a Benedict Cumberbach, che interpreta il protagonista, nel cast sono presenti Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Star Wars: Rogue One, Casino Royale) ed il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Marvel’s Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=MnhDI8Qktuo&feature=youtu.be

Il nuovo trailer del film, presentato in anteprima durante il Comic-Con International 2016 in corso a San Diego, è ora disponibile anche in italiano.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password