Batman: Arkham Knight, svelata la data d’uscita della GOTY

Manca davvero poco all'uscita dell'edizione definitiva

Batman: Arkham Knight, svelata la data d’uscita della GOTY

Warner Bros ha ufficializzato, attraverso il proprio sito ufficiale, che l’edizione “Game of the Year” di Batman: Arkham Knight uscirà per PlayStation 4 ed Xbox One tra pochi giorni, precisamente il 29 luglio.

Questa versione definitiva del gioco avrà un prezzo consigliato di 50,98 euro e comprenderà il gioco base più tutti i contenuti usciti fino ad ora (che erano compresi nel Season Pass). I contenuti aggiunti che troverete in questa edizione sono:

  • Nuove missioni storia;
  • Nuovi supercattivi da affrontare;
  • Nuovi tracciati da percorrere con la Batmobile;
  • Skin alternative per la Batmobile;
  • Skin alternative per i personaggi;
  • Sfide aggiuntive da affrontare a Gotham City;

A voi valutare se questa nuova edizione del gioco può interessarvi. Di contenuti ne sono stati aggiunti diversi con il tempo, e per chi non li ha acquistati singolarmente o in blocco, grazie al sopraccitato Season Pass, può essere una buona occasione per completare l’intera avventura con nuove storie secondarie da vivere nei panni di Batman (e non solo).


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password