Batman: Arkham Knight, svelata la data d’uscita della GOTY

Manca davvero poco all'uscita dell'edizione definitiva

Batman: Arkham Knight, svelata la data d’uscita della GOTY

Warner Bros ha ufficializzato, attraverso il proprio sito ufficiale, che l’edizione “Game of the Year” di Batman: Arkham Knight uscirà per PlayStation 4 ed Xbox One tra pochi giorni, precisamente il 29 luglio.

Questa versione definitiva del gioco avrà un prezzo consigliato di 50,98 euro e comprenderà il gioco base più tutti i contenuti usciti fino ad ora (che erano compresi nel Season Pass). I contenuti aggiunti che troverete in questa edizione sono:

  • Nuove missioni storia;
  • Nuovi supercattivi da affrontare;
  • Nuovi tracciati da percorrere con la Batmobile;
  • Skin alternative per la Batmobile;
  • Skin alternative per i personaggi;
  • Sfide aggiuntive da affrontare a Gotham City;

A voi valutare se questa nuova edizione del gioco può interessarvi. Di contenuti ne sono stati aggiunti diversi con il tempo, e per chi non li ha acquistati singolarmente o in blocco, grazie al sopraccitato Season Pass, può essere una buona occasione per completare l’intera avventura con nuove storie secondarie da vivere nei panni di Batman (e non solo).


Fonte

[Voti: 8    Media Voto: 3.1/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password