Sportellate, scontri e velocità nel nuovo trailer di F1 2016

F1 2016

PC PS4 Xbox One
Prenota Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.7

Media Utente

Sportellate, scontri e velocità nel nuovo trailer di F1 2016

Scaldate gomme e motori, ci siamo quasi.

https://www.youtube.com/watch?v=3CWVOtNa1wM

Manca un mese circa al rilascio su PS4, Xbox One e PC di F1 2016 e in molti sono in fermento, accarezzando il proprio pad e il proprio volante da gaming come se fosse quello reale di un’auto da corsa. Nel video in testa all’articolo potete osservare tutta la velocità offerta dal titolo firmato Codemaster, in pista e nella pit lane.

F1 2016 vanta la più approfondita modalità Carriera mai vista e dà al giocatore la possibilità di creare la propria leggenda nel corso di dieci stagioni. Una volta selezionato un avatar, il numero da tenere e il team con il quale iniziare bisognerà impegnarsi al massimo per scalare la classifica. Cambiare team o decidere di creare una squadra che ambisca alla vittoria del campionato è una scelta da valutare molto bene, in quanto non solo il pilota fa la differenza, ma anche il team di Ricerca e Sviluppo e il proprio agente.

Per la prima volta nella storia del gioco sarà presente la Formation Lap e la Virtual Safety Car, mentre il livello di coinvolgimento è stato aumentato grazie all’aggiunta degli avviamenti manuali, dell’ingresso e della frenata manuale nella pit lane.

Siete in attesa di questo F1 2016, Racing Game che supporterà fino a 22 giocatori nel reparto multiplayer? Non manca molto, ecco qualche screen per ingannare l’attesa.


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password