Nuovi dettagli per Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Nuovi dettagli per Dragon Ball Xenoverse 2

E' arrivato il momento di cambiare il passato ed il futuro.

Nuovi dettagli per Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 sta per arrivare. Sull’ultimo numero di V-Jump sono state rivelate ulteriori informazioni sul nuovo gioco di uno degli anime più famosi del mondo.

In base alla razza del personaggio che si andrà a creare si avranno diverse possibilità di scelta riguardo alle missioni di gioco:

  • Da Saiyan si dovrà andare da Bulma alla Capsule Corporation al fine di migliorare le abilità del personaggio.
  • Da Terrestre, Mr. Satan offrirà un lavoro da guardia del corpo per l’uomo più forte del mondo.
  • Da Majin si imparerà a creare nuovi snack a casa di Bu per radunare altri Majin.

Come Saiyan si potranno effettuare tre nuove trasformazioni, avere una super velocità e scagliare devastanti colpi finali. La vera novità è rappresentata da nuovi personaggi in gioco, tratti dall’universo di Dragon Ball: Gogeta, Masked Saiyan, Jaco e Janenba.

In Dragon Ball Xenoverse 2 scopriremo i motivi per i quali Trunks è diventato il primo Time Patroller dopo aver sconfitto gli androidi. I giocatori decideranno come cambiare il passato e sceglieranno i loro insegnanti al fine di migliorare le tecniche di combattimento.

In questa nuova storia nemici storici, tra cui Turles e Slug, uniranno le forze. Chi mai sarà il Saiyan Mascherato insieme a Towa? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita del gioco. Avete già dato un’occhiata alle edizioni da collezione?

Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.

dragon-ball-xenoverse-2-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password