Netflix fa poker: Luke Cage, Daredevil, The Defenders e Iron Fist

Quattro nuovi trailer per le nuove serie Marvel e Netflix.

Netflix

Il San Diego Comic Con è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti, ed è interamente dedicata al mondo delle serie tv, dei fumetti e del cinema. Alcuni di questi temi a volte si fondono, come è avvenuto ad esempio nel panel di Netflix, che ha stupito gli spettatori pubblicando ben quattro nuove serie basate sull’universo Marvel. Stiamo parlando di Iron Fist, Luke Cage, la terza stagione di Daredevil e l’interessantissimo The Defenders, serie “madre” che dovrebbe riunire i supereroi delle serie Netflix in un’unica, grande storia.

Iniziamo dal breve teaser di Daredevil Season 3, pubblicato esclusivamente sul profilo Twitter della serie.

A seguire il teaser di Iron Fist, che vedrà il protagonista Danny Rand combattere per riprendere tutto ciò che ha perso, grazie anche ad uno straordinario potere. La serie arriverà prossimamente su Netflix.

Tocca quindi a Luke Cage, che abbiamo già conosciuto in Marvel’s Jessica Jones, che possiede una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Questa serie arriverà su Netflix a partire dal prossimo 30 settembre.

La ciliegina sulla torta è rappresentata da The Defenders, una sorta di “Avengers” urbani e newyorkesi che avrà membri del calibro di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che dovranno affrontare insieme una minaccia senza precedenti. Anche questa serie è annunciata senza una data ufficiale.

Quella che aspetta gli appassionati di Netflix è quindi una stagione ricca di contenuti ed esclusive. Sapevate che il colosso americano avrà in esclusiva i film Disney e Lucasfilm, ed è in produzione una serie su Zelda? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password