Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, il trailer ‘la morte ti dona’

Un micro film per Mafia III.

Mafia III

Lincoln Clay si presenta a noi in un nuovo live action trailer pubblicato da 2K Games. Nel video, denominato “la morte ti dona”, vedremo la fine di un boss della malavita nostrana per mano del nuovo protagonista di Mafia III. Dalla cinepresa di un regista locale vediamo uno stralcio inedito dell’universo di Lincoln e di ciò che lo ha spinto a cercare di smantellare la mafia italiana di New Bordeaux. Se volete saperne di più sul nuovo personaggio principale di Mafia III, date un’occhiata al trailer a lui dedicato a questo link.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Avete dato un’occhiata all’imponente edizione da collezione del gioco? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password