Call of Duty: Infinite Warfare si mostra in un video gameplay

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty: Infinite Warfare si mostra in un video gameplay

Il sottotitolo cambia, l'azione frenetica resta

Call of Duty: Infinite Warfare si mostra in un video gameplay

Nuovo anno, nuova versione di Call of Duty in arrivo nella stagione natalizia. E questo 2016 non farà eccezione, con Call of Duty: Infinite Warfare già annunciato da diversi mesi e pronto a fare il suo debutto il prossimo novembre, con la grande novità della rimasterizzazione di Call of Duty 4: Modern Warfare riservata a chi prenoterà l’edizione speciale del gioco.

Ma al di là del glorioso passato che ritornerà in una veste moderna e rinnovata, i fan aspettano di sapere qualcosa in più su Infinite Warfare, per vedere se le novità introdotte renderanno questo nuovo capitolo all’altezza delle aspettative.

Oggi è un buon giorno per farsi un’opinione più precisa. È stato infatti pubblicato un video gameplay tratto dalla campagna principale del titolo, della durata di 13 minuti e comprensivo del commento di alcuni sviluppatori che stanno lavorando al gioco. Un ottimo modo per approfondire quanto visto all’E3: pronti ad immergervi ancora nell’atmosfera del gioco? Ecco a voi!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password