star wars battlefront

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Battlefront ora si gioca anche offline

Disponibile la modalità schermaglia

star wars battlefront

Come richiesto dalla community di giocatori (con molta insistenza) dal lancio del gioco, la modalità offline/cooperativa per Star Wars Battlefront è da oggi disponibile. Nonostante questa aggiunta non è una vera e propria campagna single player, schermaglia vi darà un modo di fare pratica contro i bot o di divertirvi con un amico in split screen (solo su console). L’opzione offline sarà disponibile sia nelle modalità Assalto Camminatori che in quelle aeree come Squadroni di caccia.

La prossima espansione ad uscire per il popolare sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana sarà Morte Nera, che porterà finalmente le tanto attese battaglie spaziali all’interno dello shooter di DICEStar Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password