Star Trek, annunciato il quarto film della serie

Un altro viaggio là dove nessun uomo è mai giunto prima.

Star Trek, annunciato il quarto film della serie

Nonostante Star Trek: Beyond sia appena arrivato nelle nostre sale, già si parla del prossimo capitolo che porterà l’equipaggio dell’Enterprise là dove nessun uomo è mai giunto prima. Nella interazione successiva del franchise Star Trek, il capitano Kirk, interpretato da Chris Pine, incrocerà sul suo cammino un uomo che non ha mai avuto l’opportunità di incontrare, ma il cui retaggio ha pesato su di lui sin dal giorno in cui è nato: suo padre. Chris Hemsworth, che ha già interpretato il ruolo di George Kirk in Star Trek del 2009, tornerà a vestire i panni del personaggio. Confermata anche la presenza di tutto il resto del cast.

J.D. Payne e Patrick McKay scriveranno la sceneggiatura. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno produttori del film per la Bad Robot Productions mentre David Ellison e Dana Goldberg della Skydance saranno i produttori esecutivi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=CIB_0f1oxkY


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password