Pokémon GO: un ragazzo tampona l’auto della polizia

Pokémon GO

Mobile
Prenota il Pokémon GO Plus
7.8

Media Utente

Pokémon GO: un ragazzo tampona l’auto della polizia

Acchiappateli tutti ma occhio mentre guidate.

Pokémon GO: un ragazzo tampona l’auto della polizia

Continuano le Storie di Ordinaria Follia di Pokémon GO. Ma questa volta, anche se la scena fa sorridere, poteva essere davvero pericolo. Un giovane automobilista a Baltimora negli Stati Uniti, mentre cercava di “acchiappare” un Pokémon ha sbandato urtando la pattuglia della polizia in sosta.

Il video è stato registrato da una body-cam che un agente aveva addosso alle 3 e mezza di notte. Per fortuna l’uomo e gli agenti non si sono fatti nulla ma il ragazzo ha incolpato il gioco virale della Nintendo.

La polizia di Baltimora ci tiene a precisare su Twitter che Pokémon GO non è solo divertimento, soprattutto quando si sta al volante. Divertitevi, cercate Pokémon, catturateli tutti ma mi raccomando: alla guida sempre mani ben salde sul volante.

Restate con GameSoul per ulteriori novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password