Pokémon GO – i Pokémon più ricercati in USA!

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO – i Pokémon più ricercati in USA!

Stato che vai, Pokémon che trovi!

Pokémon GO – i Pokémon più ricercati in USA!

Negli Stati Uniti d’America, prima nazione nel quale il download di Pokémon Go è stato reso disponibile, la caccia ai Pokémon continua senza soluzione di continuità in tutti e cinquanta gli stati, da nord a sud, dalla costa est a quella ovest (isole incluse). Vista la vastità degli Stati Uniti d’America è possibile (per non dire sicuro) che alcuni cacciatori possano fregiarsi di un particolare Pokémon, impazzendo letteralmente per rintracciare nelle vicinanze un Pokémon invece comunissimo in uno stato adiacente (o lontano che sia).

Pokemon-Go-map-states

Appunto in questo ambito viene a posizionarsi una ricerca che, realizzata dal portale Decluttr, tende ad evidenziare quanti e quali Pokémon siano i più cercati dagli allenatori del vari stati: ricerca pittoresca, statisticamente valida ma, a tutti gli effetti, un filo inutile in quanto, stando ai risultati pubblicati, la classifica dei più ricercati apparirebbe essere assolutamente casuale e priva di alcuna coerenza geografica o di matrice regionale. Di seguito vi elenchiamo, per completezza (e a fini puramente citazionali), la sopraccitata lista:

Pokemon-Go-map-list

Molto più utile,se non indispensabile, risulta essere lo strumento Pokévision, grazie al quale potremo sapere in tempo reale locazione e permanenza di qualsiasi Pokémon disponibile in una determinata area geografica.

E voi? Vi siete già messi alla ricerca?


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password