Pokémon Global Link chiuderà nel 2016, in arrivo un nuovo servizio

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Pokémon Global Link chiuderà nel 2016, in arrivo un nuovo servizio

Dopo tre anni di onorato servizio, PGL chiude i battenti.

Pokémon Global Link chiuderà nel 2016, in arrivo un nuovo servizio

Il sito ufficiale di Pokémon Global Link ha annunciato che il termine dei servizi per Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X, e Pokémon Y è previsto per la fine di ottobre.

Con il lancio di Pokémon Sole e Pokémon Luna, il Pokémon Global Link (PGL) cesserà il suo corrente servizio per Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X, e Pokémon Y. Il servizio PGL sarà aggiornato per funzionare con Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Dovremo quindi rinunciare ai nostri vecchi dati per godere a pieno del comparto online, ma PGL ci rassicura su alcuni punti:

  • È possibile registrare un nuovo gioco fino al termine dell’attuale servizio.
  • Si potranno ancora scambiare Pokémon alla Global Trade Station (GTS); ma non potremo vedere il log degli scambi su PGL.
  • Anche dopo il termine dell’attuale servizio, saremo ancora in grado di usufruire di alcune features, tra cui la GTS, le Lotte e gli Scambi Prodigiosi.

Non potremo invece trasferire le Pokémiglia o partecipare alle Lotte a Punteggio.

Dopo tre anni di onorato servizio Pokémon Global Link chiude quindi i battenti e si rinnova ancora una volta per fare spazio alla nuova generazione di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Il nuovo servizio sarà attivo a partire dal 18 novembre, mentre dal 26 luglio avrà inizio la campagna di ringraziamento per i vecchi utenti: tutti i contenuti del Club Pokémiglia saranno scontati del 50%. Il re è morto, viva il re!

Thanks Campaign PokéMileage Club


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password