Marco Reus sarà l’atleta di copertina di FIFA 17

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Marco Reus sarà l’atleta di copertina di FIFA 17

I fan hanno scelto il campione tedesco come testimonial.

Marco Reus sarà l’atleta di copertina di FIFA 17

Electronic Arts ha annunciato che i fan di FIFA hanno scelto Marco Reus, la stella del Borussia Dortmund, come atleta di copertina globale di FIFA 17 con ben 3,1 milioni di preferenze. Le votazioni si sono tenute nelle ultime due settimane sul sito ufficiale di FIFA 17 e la scelta poteva ricadere su uno dei quattro ambasciatori: James Rodriguez del Real Madrid C.F., Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund.

Reus è considerato uno dei calciatori offensivi più abili nel panorama del calcio europeo diventando capitano del Dortmund nella prossima stagione. E’ stato nominato il miglior giocatore dell’Anno in Germania nel 2012 collezionando inoltre 29 presenze con la nazionale tedesca.

Nick Channon, Senior Producer di EA Sports FIFA ha commentato:

E’ davvero incredibile vedere come i fan sostengano con così tanto entusiasmo i loro giocatori preferiti. Marco milita in un grande club, ed è sempre un piacere vederlo in campo. La sua popolarità in FIFA Ultimate Team ha sicuramente contribuito sul verdetto finale. Reus entra di fatto a far parte dell’elite delle superstar del calcio internazionale protagoniste della copertina di FIFA nel corso degli anni.

Marco Reus non ha trattenuto la sua felicità:

Per me è un grandissimo onore entrare a far parte del prestigioso gruppo di calciatori protagonisti della copertina di FIFA. Sono davvero onorato della preferenza che mi hanno accordato i fan e darò il massimo sul campo per renderli orgogliosi.

Tutti i quattro calciatori ambasciatori hanno collaborato con EA Sports, fornendo indicazioni importanti al gameplay grazie a tutte le novità nel modo di pensare e di agire dei calciatori. Ve le riassumiamo qui sotto:

FIFA 17, sviluppato da EA Vancouver, è atteso il 29 settembre su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4. Tutti pronti al calcio d’inizio?

67cabcc7-3b5d-4bf0-84eb-fcce76e57c3e


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password