La campagna di Gears of War 4 si mostra in video

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La campagna di Gears of War 4 si mostra in video

Sette minuti tratti dalla modalità giocatore singolo.

Gears of War 4 è certamente uno dei titoli di punta per i prossimi mesi in casa Microsoft, ed uscirà sia su Xbox One che PC. L’uscita di ottobre si avvicina a grandi falcate, e dopo aver visto in azione i Gears nel corso della campagna allo scorso E3 è tempo di vedere un nuovo filmato di gameplay.

Nel corso di questo nuovo video vedremo i Gears muoversi in blocco all’interno di un territorio scosceso, uno scenario aperto nel corso del quale i pericoli non mancheranno come da tradizione della serie. Il colpo d’occhio sembra decisamente notevole, e nel corso dei sette minuti proposti vi potrete fare un’idea piuttosto precisa di come sarà la campagna.

Questo nuovo progetto sviluppato da The Coalition porta con sé tante certezze ma anche tanti punti di domanda. La saga di Gears of War è ormai consolidata, con un ottimo successo commerciale alle spalle e tanti fan in attesa di questo nuovo gioco, ma allo stesso tempo questo quarto capitolo presenta anche molte incognite, visto il cambio di sviluppatore e lo stravolgimento del cast.

Il livello di spettacolarità ed adrenalina dei precedenti capitoli sarà presente anche stavolta? Il tutto senza dimenticarci del multiplayer, altro banco di prova molto importante. Per oggi vi lasciamo in compagnia di questo antipasto di Gears of War 4: ma tranquilli, continueremo a seguire i lavori fino alla fine.

gears of war 4


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password