final fantasy xv carbuncle surprise

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, il trailer Carbuncle Surprise

Un concorso a tema Carbuncle.

final fantasy xv carbuncle surprise

Square Enix ha appena rilasciato un nuovo trailer dedicato al suo Final Fantasy XV. Il video è come sempre interessante, anche se leggermente diverso da quanto ci si aspetterebbe. Si tratta infatti di un trailer dedicato al concorso Carbuncle Surprise, che prevede premi ad estrazione per tutti gli appassionati che preordinano un’edizione qualunque di Final Fantasy XV dallo store ufficiale Square Enix.

Tra i premi figurano una particolare skin dell’automobile Regalia dedicata a Cindy, una nuova berlina di lusso Audi ed una Xbox One personalizzata. A partire dal 1° agosto, il simpatico animaletto Carbuncle selezionerà nuovi vincitori ogni venerdì fino al rilascio del gioco, previsto per il prossimo il 30 settembre.

Final Fantasy XV sarà disponibile su PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password