Destiny: Bungie presenta I Signori del Ferro su Twitch

Destiny: I Signori del Ferro

PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Destiny: Bungie presenta I Signori del Ferro su Twitch

Il Gjallarhorn diventa quasi un brand.

Destiny: Bungie presenta I Signori del Ferro su Twitch

Mentre l’Italia cenava e l’America si risvegliava a suon di pancakes, Bungie ha mostrato per la prima volta un po’ di gameplay per I Signori del Ferro, atteso DLC di Destiny in arrivo il prossimo 20 Settembre, ma non su tutte le console. Deej, il community manager della compagnia, ha presentato insieme a due sviluppatori la rinnovata area del Cosmodromo, dove tutto è cominciato, per far vedere quanto sia variato il panorama dopo l’arrivo di un nuovo gruppo di nemici.

Tuttavia, prima ancora di scendere sul pianeta Terra, Bungie ha voluto mostrare per ben due volte quali siano i bonus preorder del DLC: già si sapeva del ritorno del Gjallarhorn, quindi la vera sorpresa è stata il Gjallarwing, nuovo Astore con livrea interamente dedicata allo Stendardo di Ferro. Solo nei negozi che aderiscono all’iniziativa sarà possibile prenotare il DLC e ricevere in questo modo l’arma e il veicolo.

Successivamente, l’attenzione si è spostata proprio sul Cosmodromo, area ormai esplorata in lungo e in largo dai giocatori, che però riceve un restyle grafico completo: l’Inverno è arrivato e ha portato con sé una quantità enorme di neve, dove nuovi nemici appartenenti ai Caduti stanno cercando di sconvolgere la vita delle persone. Dal suolo escono infatti misteriosi cavi rosso sangue, facenti parte di un sistema informatico in grado di controllare a piacimento i terminali che cadono sotto il suo tiro.

destiny-i-signori-del-ferro-twitch-gamesoul-1

Anche i Caduti stessi si rifanno vivi con una nuova veste grafico, dove il rosso domina incontrastato: sia le loro nuove armature che i colpi delle armi assumono proprio questo colore, facendo intuire che i colpi saranno di tipo Solare. Deej e i suoi ospiti si fanno strada nel Cosmodromo tra orde di Caduti, seguendo lo stesso sentiero che porta all’Assalto di Sepiks Primo e fermandosi davanti ad una parete completamente squarciata dai nemici: prima d’ora questa sezione non era esplorabile, mentre ora rappresenta l’inizio della storia nel DLC. Ovviamente, i Guardiani non hanno proseguito oltre, soffermandosi maggiormente sullo stile grafico e sulle novità in arrivo.

Per tutti saranno infatti disponibili nuove armature, pensate appositamente per ogni Classe e diverse tra loro per mettere ancora più indecisione nei Guardiani. Bungie sarà presente alla gamescom 2016 appositamente per parlare di altre sfumature del DLC: in particolare, a Colonia verrà allestito un altro live stream per far vedere ai giocatori tutti i cambiamenti del Crogiolo, tra nuove mappe e modalità inedite. Un po’ come successo l’anno scorso per Il Re dei Corrotti, sarà in Germania che Destiny mostrerà davvero ai giocatori le novità più importanti.

destiny-i-signori-del-ferro-twitch-gamesoul-2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password