Ambientazioni storiche e temibili yokai per NiOh

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Ambientazioni storiche e temibili yokai per NiOh

William ottiene dei nuovi giocattoli.

Ambientazioni storiche e temibili yokai per NiOh

Koei Tecmo ha rilasciato una serie di nuovi screenshot per NiOh, l’RPG in esclusiva PS4 ambientata in Giappone, tra demoni e samurai. Il nostro biondissimo William si ritrova in queste immagini a combattere nuovi mostri, in nuove location, con nuove armi e armature.

Tra le novità più allettanti vediamo Ozutsu, una famosa arma da fuoco giapponese del XVI secolo, e la possente armatura Tatenashi. Tra i mostri si annoverano invece gli inquietanti Ohmukade, giganteschi centopiedi velenosi, e i Wanyudo, ruote di carro infuocate con annesse facce umane dall’espressione decisamente poco divertita. Entrambi sono famosi yokai del folklore giapponese, risalenti all’epoca Heian. Per non farci mancare nulla, Koei Tecmo ci mostra anche due nuove zone: l’isola di Itsukushima, dove si trova il famoso santuario di Itsukushima; e la suggestiva miniera d’argento di Iwami Ginzan.

La seconda demo del gioco, sviluppato da Team Ninja, sarà disponibile dal 23 agosto. Buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password