Trailer di lancio per I Am Setsuna

I Am Setsuna

PC PS4 Switch
Acquista Ora
7

Niente male

Trailer di lancio per I Am Setsuna

Un gioco di ruolo vecchia scuola sbarca su PlayStation 4 e PC

Trailer di lancio per I Am Setsuna

In contemporanea alla nostra recensione è stato pubblicato il trailer di lancio per I Am Setsuna, primo gioco di ruolo sviluppato dallo studio Tokyo RPG Factory sotto l’egida di Square Enix.

Il titolo è disponibile da adesso su PlayStation 4 e Steam, al prezzo di 39,99 euro. Si tratta, come accennato, di un gioco di ruolo basato su una narrativa profonda, che parla di coraggio e sacrificio. Il gameplay riprende alcune delle caratteristiche di grandi classici come ad esempio Chrono Trigger.

Nel gioco impersonerete Setsuna, una ragazza dagli incredibili poteri e molto forte in combattimento, che sembra destinata a sacrificare sé stessa pur di salvare i suoi concittadini. Sarete voi a guidare lei e i suoi compagni nel corso di un’avventura che vi porterà a scoprire nuovi luoghi, sbloccare tanti potenziamenti ed affrontare una missione che si preannuncia pericolosa già dalle premesse.

Curiosi di vedere il trailer di lancio? Lo trovate qui sotto! Continuate a seguirci per gli aggiornamenti


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password