FIFA 17: un video sul miglioramento della fisicità dei calciatori

FIFA 17

Best Sports Game - E3 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.1

Media Utente

FIFA 17: un video sul miglioramento della fisicità dei calciatori

Eden Hazard mostra cosa si può fare in campo.

https://www.youtube.com/watch?v=tZI-hU5wNkk

Dopo avervi mostrato i calci piazzati e le nuove tecniche di attacco oggi siamo lieti di presentarvi un video relativo ai miglioramenti della fisicità di gioco di FIFA 17.

Eden Hazard ci spiega come ha usato il proprio corpo e la propria forza nel corso delle partite per ottenere un vantaggio. La tecnologia Pushback, in attesa di brevetto negli Stati uniti, permetterà di migliorare il modello fisico dei calciatori per renderli ancora più realistici. In qualsiasi momento sarà possibile innescare il comando per il gioco fisico per dare la possibilità al giocatore di scegliere quando lottare con l’avversario per la palla e lo spazio.

FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre 2016 per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.

FIFA-17-motore-fisico-gamesoul01


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password