Disponibile Hitman – Summer Bonus Episode

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Disponibile Hitman – Summer Bonus Episode

Tutti i dettagli sulle vostre prossime missioni.

Disponibile Hitman – Summer Bonus Episode

Come vi avevamo anticipato diverso tempo fa, Square Enix procede con i lavori su Hitman. Il nuovo aggiornamento riguarda il Summer Bonus Episode, ovvero due missioni aggiuntive che non si innestano nella storia principale ma in un periodo parallelo.

Le due missioni sono ambientate rispettivamente a Sapienza e Marrakech, location ben note a chi ha già giocato gli episodi precedenti, in particolare il secondo e il terzo. La missione ambientata a Sapienza si intitolerà “The Icon”, e la città italiana sarà luogo di spettacolari riprese cinematografiche con tanto di killer robot meccanici, fuochi d’artificio ed effetti speciali.

Nella seconda missione, “A House Built on Sand”, l’Agente 47 si muoverà all’interno dei mercati di Marrakech per fermare un accordo miliardario sul punto di concludersi. Un luogo perfetto per mascherarsi tra la folla e compiere la propria missione.

Presto arriverà anche una terza missione, mentre le prime due sono disponibili già da oggi e possono essere scaricate gratuitamente da tutti gli utenti che sono in possesso della “Full Experience” o del pacchetto introduttivo più il pacchetto Upgrade. Non mancheranno nuove sfide ed opportunità espressamente pensate per essere affrontate durante queste nuove missioni.

Nell’attesa di scoprire se queste aggiunte vi sono piaciute, vi ricordiamo che se siete interessati a giocarvi tutti gli episodi insieme, arricchiti magari dalla versione, fisica dovrete aspettare fino al prossimo anno. Vi lasciamo al trailer di presentazione del Summer Bonus Episode. Buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password