Spotify, nessun piano per un rilascio su Xbox One

Spotify resta partner esclusiva PlayStation.

Spotify, nessun piano per un rilascio su Xbox One

Il colosso dell’intrattenimento musicale Spotify e Sony, nel 2015, hanno dato inizio ad una collaborazione che ha portato alla realizzazione di PlayStation Music. Il servizio è in pratica un’unione di PlayStation Network e Spotify: permette di usufruire gratuitamente del servizio di streaming musicale durante le sessioni di gioco o di collegare l’account premium Spotify a quello PSN.

Quando Xbox One ha annunciato un aggiornamento riguardante la possibilità di ascoltare musica in background, alcuni utenti hanno pensato a un nuovo coinvolgimento di Spotify con Microsoft, ma un tweet di SpotifyCares smentisce ogni voce al riguardo.

Al momento siamo concentrati sulla partnership esclusiva con PlayStation, non abbiamo alcuna informazione riguardo altre console.

Niente da fare quindi per gli utenti di Xbox One, Spotify resta fedelmente alleata con Sony. Resta da chiarire come la nuova funzione musicale sarà integrata con il prossimo aggiornamento del 2 agosto, in quanto Microsoft non ha ancora rilasciato spiegazioni di sorta. Non rimane che aspettare e sentire con le nostre orecchie, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.

spotify


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password