Pokémon GO, persino Yelp lancia un filtro per i Pokéstop

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, persino Yelp lancia un filtro per i Pokéstop

Inarrestabile Pokémon GO.

Pokémon GO, persino Yelp lancia un filtro per i Pokéstop

La febbre da Pokémon GO non accenna a diminuire minimamente, anzi. L’ultima iniziativa riguarda Yelp, la piattaforma per la ricerca delle attività commerciali su base locale, che si è aggiornata aggiungendo il nuovo filtro PokéStop nei dintorni. Il nuovo aggiornamento è disponibile su desktop e app mobile su iOS e Android, e consente agli utenti di individuare le attività commerciali nelle quali vicinanze è presente un PokéStop.

pokémon GODopo aver aggiornato la vostra applicazione Yelp, potrete affidarvi al suo motore di ricerca per uscire con gli amici senza dimenticare i vostri piccoli mostri tascabili. Basterà infatti accedere all’app o al sito di Yelp.it, inserire nella barra di ricerca la tipologia di attività desiderata: da “ristorante” a “negozio di scarpe”, passando per “bar” o “farmacia”, scorrere i diversi filtri a disposizione e selezionare ‘PokéStop nei dintorni’: in questo modo appariranno immediatamente tutti i luoghi in cui recarsi per andare a colpo sicuro a caccia di Pokémon.

L’applicazione è inoltre interattiva: gli utenti potranno segnalare a loro volta la presenza di PokéStop dove collezionare strumenti utili per il gioco del momento. Una volta effettuato l’accesso al proprio profilo di Yelp, apparirà automaticamente la domanda “C’è un PokéStop nei dintorni?” alla quale sarà possibile rispondere con un semplice click, scegliendo una tra le opzioni “Sì”, “No” e “Non so”. La presenza o meno di un PokéStop nei pressi del locale selezionato verrà inoltre mostrata direttamente nella pagina Yelp di ogni business nella sezione “Altre informazioni sull’attività”: praticamente avere un Pokéstop nelle vicinanze contribuisce incredibilmente ad  arricchire il prestigio del proprio locale.

Il nuovo filtro è disponibile su desktop e smartphone iOS e Android in Italia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia. Avete bisogno di una mano con Pokémon GO? Non perdetevi le nostre guide qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password