Minecraft: Story Mode

Minecraft: Story Mode

Mobile PC PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
7.5

Niente male

Minecraft: Story Mode – Episodio 7 arriverà la settimana prossima

Tra realtà virtuale e IA malefiche.

L’avventura grafica firmata Telltale Games e ambientata nel mondo cubico di Minecraft continuano: dopo aver gustato i precedenti episodi The Order of the Stone, Assembly Required, The Last Place You Look, A Block and a Hard Place, Order Up! e A Portal To Mistery tocca indossare il visore per la realtà virtuale.

Il settimo episodio di Minecraft: Story Mode, intitolato Access Denied, sarà disponibile a partire dal 26 luglio e seguirà le avventure di Jesse e il suo gruppo in un mondo controllato dall’Intelligenza Artificiale definita PAMA, entità cibernetica sinistra che desidera controllare tutto e tutti in modo da stabilire ordine ed efficienza sul territorio. L’obiettivo del giocatore sarà sconfiggere il sistema corrotto che pian piano aumenterà il controllo sugli esseri viventi, il tutto accanto ad un nuovo alleato.

Access Denied verrà rilasciato digitalmente su PC, Mac, Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4, Wii U e dispositivi iOS compatibili, potrà essere acquistato singolarmente o come parte dell’Adventure Pack, contenuto che darà l’accesso al precedente A Portal to Mistery, al settimo episodio in questione e all’Episodio 8.

Minecraft: Story Mode


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password