Capcom ufficializza l’uscita delle remastered di Dead Rising

Che lavoro fai? Uccido Zombi.

Capcom ufficializza l’uscita delle remastered di Dead Rising

Ve lo avevamo accennato giusto ieri che la versione remastered di Dead Rising, titolo uscito originariamente nel 2006 su Xbox 360, poteva “sbarcare” su PlayStation 4.

Capcom non ha perso tempo mettendo subito nero su bianco e confermando ufficialmente l’arrivo di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record su PS4, Xbox One e PC.

Ulteriori dettagli non sono stati svelati, compresa la data di rilascio. Al momento infatti non sappiamo se si tratterà di una semplice raccolta o se i titoli in questione avranno una grafica completamente rimasterizzata.

L’unica cosa che possiamo fare è attendere nuove informazioni in merito. Capcom sta anche lavorando al nuovo capitolo della serie, Dead Rising 4, che porterà i giocatori a Willamette nuovamente nei panni di Frank West, personaggio storico e molto amato della saga. Per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.

dead-rising-collection-confermato-gamesoul01


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password