Tekken 7: svelati due nuovi personaggi

Tekken 7

Best Fighting Game - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Prenota Ora

Tekken 7: svelati due nuovi personaggi

Si amplia il Roster.

Tekken 7: svelati due nuovi personaggi

Nel corso dell’EVO 2016 il director di Tekken 7 Fated Retribution, Katsuhiro Harada, ha annunciato due nuovi personaggi. Le new entry sono Bob e un nuovo character chiamato Master Raven.

Bob è molto abile nel karate freestyle ed è già “una faccia amica” comparsa in Tekken 6. Bob è dotato di forza, velocità e una vasta gamma di attacchi. E’ considerato uno dei combattenti più forti di Tekken.

https://www.youtube.com/watch?v=ejiwyTOGmgk

Master Raven, come detto, è un nuovo personaggio che esordisce per la prima volta nel frachise. Anche se ha praticamente lo stesso nome del già conosciutissimo Raven, tra i due personaggi non c’è nessun legame.

https://www.youtube.com/watch?v=w9Ss4lExMwc

Tekken 7 Fated Retribution è atteso nei primi mesi del 2017 per Xbox One, PS4 e PC. Se non l’avete fatto, siete ancora in tempo per leggere le nostre considerazioni. Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password