Svelate le location di Fallout 4: Nuka World?

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Svelate le location di Fallout 4: Nuka World?

Non sono ancora ufficiali, ma gli indizi non mancano

Svelate le location di Fallout 4: Nuka World?

Fallout 4, si sa, è stato uno dei titoli che ha attirato maggiormente l’attenzione nel corso del 2015. Presentato dopo oltre 5 anni di attesa all’E3 dello scorso anno, per poi essere rilasciato appena 6 mesi dopo, ha ottenuto un grosso successo commerciale ispirando anche diversi prodotti ad esso dedicati.

Nonostante siano passati diversi mesi dall’uscita nei negozi, i lavori di Bethesda sul gioco non sono ancora terminati. Diversi DLC sono usciti finora, e l’aggiunta di nuove storie, ambientazioni e caratteristiche sembra ormai giunta al termine. Il mese prossimo, infatti, uscirà Nuka World, che stando alla compagnia americana sarà l’ultimo contenuto aggiuntivo per questo quarto capitolo di Fallout.

Le informazioni ufficiali sono ancora poche, ma oggi abbiamo rilevanti rumors da proporvi. Innanzitutto Nuka World dovrebbe contenere una storia a sé stante, con nuove missioni ed ambientazioni sulla falsariga di un altro DLC del gioco, Far Harbor. Un gruppo di appassionati si è messo ad indagare sul creation kit di Bethesda per scoprire quali ambientazioni saranno presenti in questo nuovo DLC.

Ebbene, alcune delle ambientazioni dovrebbero essere Kiddy Kingdom, Galactic Zone, Wild West e Safari Zone. Nel prodotto finale se ne aggiungeranno anche altre, ma per ora questi sono gli indizi venuti fuori. Non appena ci saranno ulteriori novità o rumors fondati, ve li riporteremo tempestivamente qui su Gamesoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password