Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Nuove informazioni sul doppiaggio europeo di Final Fantasy XV

Niente audio per gli abitanti dello Stivale.

Final Fantasy XV

L’arrivo di Final Fantasy XV non è poi così lontano, a fine settembre potremmo finalmente mettere le mani nelle avventure di Noctis & co., ma cosa ci aspetta dal lato doppiaggio e sottotitoli? Per quanto riguarda il primo aspetto, il doppiaggio audio, l’arrivo in Europa supporterà Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese, quindi noi abitanti del Bel Paese dovremo accontentarci dei sottotitoli in Italiano:

Oltre a quanto detto poco su, Square Enix smentisce le versioni Nintendo NX del gioco in questione e il remix di Final Fantasy VII, ma Hajime Tabata lascia qualche speranza alle edizioni per le console Project Scorpio di Microsoft e PS4 Neo di Sony, che offriranno entrambe il supporto al 4K:

C’è del potenziale. Anche se Final Fantasy XV offre molto grazie a Xbox One e PS4, vorrei che si potesse sfruttare al meglio la potenza del nuovo hardware.

Per ulteriori informazioni riguardanti Final Fantasy XV, vi rimandiamo alla sezione dedicata dove potrete trovare tutte le news, le immagini e i video di questo capitolo molto più che atteso.

Final Fantasy XV


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password