Una demo in arrivo per The King of Fighters XIV

The King of Fighters XIV

PS4
7.8

NIENTE MALE

Una demo in arrivo per The King of Fighters XIV

Svelata inoltre la modalità co-op.

Una demo in arrivo per The King of Fighters XIV

The King of Fighters XIV, l’ultima incarnazione del Re dei picchiaduro, potrà essere provato molto presto grazie a una demo giocabile. La versione di prova verrà resa disponibile sul PlayStation Store martedì 19 luglio e sarà caratterizzata da sette dei cinquanta personaggi disponibili al lancio del gioco.

Un’ottima occasione per provare con mano questo capitolo, che purtroppo non godrà di una modalità online nella versione di prova, la quale invece sarà disponibile nel gioco completo arricchita da una co-op online in cui due squadre da tre giocatori potranno affrontare le altre.

The King of Fighters XIV è atteso in esclusiva su PlayStation 4 il 26 di agosto. Sapevate che uscirà anche un’edizione da collezione? Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password