Killer Instinct Eyedol GameSoul

Killer Instinct

Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Killer Instinct: il ritorno del Signore demoniaco Eyedol

Due mezze teste sono meglio di una?

Dopo aver dato il suo benvenuto al Generale Raam, Locusta che ha fatto il suo debutto nel mondo dei videogame nel primo Gears of War, Killer Instinct si amplia nuovamente, con un personaggio… particolare.

Killer Instinct EyedolIn occasione dell’EVO 2016, Microsoft ha dichiarato che Eyedol sarà il combattente finale della terza stagione del Picchiaduro, personaggio disponibile a partire dal 22 luglio per i possessori di “Killer Instinct Season Three Ultra Edition”, mentre dal 29 dello stesso mese per chi ha acquistato precedentemente la “Combo Breaker Edition”.

Questo “bicefalo” non è tuttavia un nuovo arrivo in casa Killer Instinct, ma fu uno dei due Signori della Guerra demoniaci banditi dalla Terra tempo addietro, oltre ad essere il boss finale del gioco originale: ora completamente ritoccato e armato di mazza chiodata, potete ammirare tutta la brutale raffinatezza e leggiadria di Eyedol nel trailer in testa a questa news. Se volete scoprire di più sul roster completo di Killer Instinct vi rimandiamo al trailer presente in calce all’annuncio della data di lancio della Definitive Edition per Xbox One.

Killer Instinct Eyedol GameSoul


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password