Trailer pieno di riconoscimenti per Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Trailer pieno di riconoscimenti per Mafia III

2K ed Hangar 13 realizzano un trailer per Mafia III con i riconoscimenti ottenuti all'E3

Quando un titolo ha successo la casa produttrice non può che esserne fiera e farlo, giustamente, risaltare agli occhi dei fan. Questo discorso vale anche per 2K Games ed Hangar 13, forti di un ottimo lavoro con il promettente Mafia IIIil terzo capitolo della famosissima saga, anche grazie al trailerha ottenuto vari riconoscimenti all’E3 2016 dalla Game Critics Awards (tra i quali, anche una nomination come Best Action/Adventure Game) e, sfruttando ciò, gli sviluppatori hanno deciso di realizzare un video in cui mostrarli tutti.

Nei quasi 2 minuti di questo trailer si alternano scene di gioco che mostrano un’anticipazione dell’open-world crime game e giudizi come “epico e travolgente” o “il sequel che stavamo aspettando”. Mafia III vedrà il protagonista Lincoln Clay contro la Mafia italiana di New Bordeauxin uno scontro senza precedenti. Abbiamo già avuto alcune recenti anticipazioni, ma già dal trailer si capisce che ci attendono sangue, inseguimenti e pallottole a non finire. Pronti a cimentarvi in questa nuova sfida?

Mafia III è previsto per il 7 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ingannare l’attesa gustatevi il trailer di cui vi abbiamo appena parlato, lo troverete in testa alla notizia. Buona visione!

nologomafiajpg-73e6e7_1280w


La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password