Gears Of War 4 Xbox One S Header GameSoul (1)

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dopo il controller Gears of War 4, arriva anche Xbox One S

Sfregiata, sporca e insanguinata.

Gears Of War 4 Xbox One S Header GameSoul (1)

C’era da aspettarselo: dopo aver presentato il controller Xbox One Gears of War 4, Microsoft rilancia griffando anche la nuova versione smart della sua console.

Rosso sangue, sfregiata (grazie all’utilizzo di un laser speciale per plastica) e sporca sull’angolo vicino all’alloggiamento disco e con il Crimson Omen, il presagio cremisi, sulla griglia superiore, questa Xbox One Scorpio con Hard Drive da 2Tb potete visionarla in tutta la sua bellezza nella galleria qui sotto.

Il pacchetto comprenderà, oltre alla console, il controller appena citato, un codice per il download di Gears of War 4 (che grazie al programma Xbox Play Anywhere vi permetterà di ottenere anche una copia per Windows 10), skin per armi e personaggi e 6 pacchetti “Gear” scaricabili.

Lasciamo o raddoppiamo? Per noi andrebbe anche bene così, ma per Microsoft no. Il controller che vi mostriamo qui sotto va in netto contrasto a quello rosso, si tratta di un pad che richiama le livree dell’armatura indossata dal figlio di Marcus Fenix, J.D., e sarà in vendita esclusivamente presso GameStop e lo store digitale Microsoft.

Entrambi i pad proporranno le migliorie annunciate un mese fa, ovvero supporto Bluetooth, aumento del raggio di copertura wireless e un grip ritexurizzato. In aggiunta a questo, l’acquisto di questi pad tematici includerà un codice per ottenere 3 pacchetti “Gear” digitali e un emblema da sfoggiare nella lobby pre-partita.

Gears Of War 4 Controller

I pre-order di controller e Xbox One S a tema Gears of War 4 apriranno il 1 agosto, ma non è specificato se questa data sia globale, quindi vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine per scoprire di più man mano che questo torrido mese si avvicina.

In caso non abbiate avuto occasione di visionarlo, ecco qui il trailer di Gears of War 4 (all’interno della nostra anteprima losangelina), video accompagnato dalle note di The Sound of Silence, versione firmata Disturbed. Se invece state cercando qualcosa di più particolare, potrebbe interessarvi una interessante Loot Crate Edition.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password