Una nuova storia targata Double Fine da vivere

Trailer della storia e data d’uscita per Headlander

Una nuova storia targata Double Fine da vivere

Trailer della storia e data d’uscita per Headlander

Arrivano notizie fresche da Double Fine Productions relativamente al nuovo progetto, Headlander, gioco sviluppato per PlayStation 4 e PC in arrivo il 26 luglio e prodotto da Adult Swim Games.

Il titolo promette di mantenere lo stile Double Fine (già autori ad esempio del recente Broken Age), con una storia molto particolare in cui gli umani vengono controllati mentalmente da dei robot. Starà a noi scoprire di più sulla vicenda e fare in modo che l’umanità riprenda la propria indipendenza, in un gioco che fonde azione ed avventura in una grafica a due dimensioni.

Ispirato ai film di fantascienza degli anni ’70, il gioco si presenta con uno stile grafico particolarmente colorato e promette combattimenti, puzzle da risolvere, esplorazione e platform in discreta quantità. Manca poco all’uscita, intanto noi vi lasciamo alla nostra anteprima e al trailer della storia.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password