Reus arriverà presto su PlayStation 4 ed Xbox One

Data e prezzo ancora da definire.

Reus arriverà presto su PlayStation 4 ed Xbox One

Reus, gioco sviluppato da Abbey Games, uscirà su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo autunno. Per ora non si conosce ancora una data precisa né il prezzo, ma la casa produttrice Soedesco, che si sta occupando del progetto ha annunciato che il titolo sarà disponibile sia in formato fisico che in digitale.

Reus appartiene alla cosiddetta categoria dei “God Game”, ovvero quei giochi nei quali al giocatore viene data la possibilità di comandare una creatura particolarmente potente (in questo caso 4 giganti) per assolvere alla propria missione.

Il titolo uscì nell’ormai lontano maggio 2013 su PC, e a distanza di più di 3 anni sbarcherà anche su console di nuova generazione. Gestione del tempo, strategia, utilizzo dei poteri dei giganti al momento giusto e puzzle da risolvere sono alcuni degli elementi portanti del gioco.

Per eventuali contenuti aggiuntivi e migliorie, data di uscita precisa e prezzo bisognerà aspettare annunci futuri. Continuate a seguirci per saperne di più.

reus-gameplay


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password