Pokémon GO: affidati ad un’allenatrice professionista per 20$ l’ora

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO: affidati ad un’allenatrice professionista per 20$ l’ora

Ma occhio al portafoglio.

Pokémon GO: affidati ad un’allenatrice professionista per 20$ l’ora

Il grande successo di Pokémon GO non è certo una novità, un’app capace di raggiungere la vetta in termini di ricavi negli store Android e iOS. Ma quando un fenomeno diventa così virale automaticamente spuntano delle notizie che, in alcuni casi, ci lasciano di stucco.

pokemon-go-allenatrice-gamesoul

Avete mai pensato di ingaggiare un allenatore professionista per catturare i Pokémon? Ebbene la ragazza che potete vedere qui in alto si è proposta come allenatrice professionista pubblicando un’inserzione su internet. La ragazza giocherà al posto vostro, sfiderà per voi gli altri allenatori nelle palestre e farà tante miglia per far schiudere le uova. Insomma vi sostituirà nel migliore dei modi quando non potrete.

Se siete nell’East VIllage a New York potete ingaggiare questa ragazza di 24 anni che giocherà a Pokémon Go per voi da 1 a 4 ore al giorno per soli 20$ all’ora.

Se non avete così tanti soldi da spendere, date un’occhiata alle nostre guide dedicate proprio a Pokémon GO, ne vale davvero la pena.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password