La Definitive Edition di Killer Instinct ha una data di uscita

Killer Instinct

Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Definitive Edition di Killer Instinct ha una data di uscita

Istinto omicida definitivo!

La Definitive Edition di Killer Instinct ha una data di uscita

Notizia fresca di giornata: Killer Instinct si prepara ad invadere le Xbox One di tutto il mondo con una definitive edition in formato fisico!

Siete dunque pronti alla esperienza di gioco definitiva in salsa Killer Instinct? Se avete fame di Ultra-combo potrete soddisfarla grazie al rilascio della Definitive Edition di Killer Instinct, che conterrà le tre stagioni fino ad ora rilasciate con tutti i personaggi ed i contenuti aggiuntivi disponibili: potrete acquistare dunque Killer Instinct: Definitive Edition sia in formato fisico che in formato digitale sull’Xbox Store, al prezzo di 39,99$ (siamo ancora in attesa del prezzo europeo che dovrebbe, comunque, giungere a breve).

1468442943-kide

Segnate dunque sul calendario il 20 Settembre 2016: la Killer Instinct Definitive Edition debutterà infatti in questa data in una succosa edizione fisica, arricchita da un Bonus CD contenente la colonna sonora di Killer Instinct e la skin limitata “Gold Gargos” oltre, ovviamente, ai ben ventisei personaggi ed i venti stage di gioco rilasciati nel corso delle tre stagioni ad ora disponibili.

Siete dunque pronti a brutalizzare i vostri nemici?


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password