Sony rilascia uno spot per il Crystal DualShock 4

Trasparente è bello.

dualshock 4

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la disponibilità alla vendita nel mercato europeo della versione del controller PS4, DualShock 4, con la livrea color cristallo trasparente. Per dare più risalto alla disponibilità del controller nei principali retailer italiani, la casa nipponica ha rilasciato un breve spot che ricorda un po’ i cubetti di ghiaccio del brancamenta o la Fortezza della Solitudine di Superman.

La livrea trasparente è intevallata da un impugnatura color bianco, per consentire un grip perfetto anche per questa versione del controller PS4. Potete dare un’occhiata al video in basso, mentre il DualShock 4 è disponibile da oggi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password